APRIRE SOCIETA IN BULGARIA

“BgEuroconsult” Ltd. insieme all’ avvocato Lazar Belev fornisce ai propri clienti italiani, cittadini e aziende che desiderano iniziare la propria attività in Bulgaria, servizi legali e contabili di qualità. Garantiamo una soluzione completa per chi decide di iniziare un nuovo progetto di business in Bulgaria, tra cui l’intera gamma di servizi relativi alla registrazione della società in Bulgaria e alla sua operatività successiva.

La registrazione di una società in Bulgaria.

Offriamo un servizio di registrazione per tutti i tipi di imprese, anche se il nostro parere di esperti è che, per avviare una attività commerciale in Bulgaria, l’opzione migliore sia quella di creare una società a responsabilità limitata. Nel caso in cui i clienti lo desiderino, offriamo il servizio di registrazione di società per azioni anonima con azioni al portatore. Ricordiamo che per creare una società nel nostro paese è davvero possibile farlo con un capitale minimo di un euro.

Altri vantaggi legati al fatto di creare una società in Bulgaria sono che, in quanto stato membro dell’Unione europea, le forniture che si verificano all’interno della comunità sono senza IVA. Inoltre il nostro paese è quello con l’imposta sul reddito delle società più bassa all’interno della Comunità europea – solo il 10%. Se si desidera distribuire i dividendi maturati nella vostra azienda, l’imposta sul dividendo è nella misura del 5%. Non da ultimo, al momento della registrazione di una società in Bulgaria potete contare su un mercato lavoratori altamente qualificato, con salari a livelli significativamente inferiori a quelli generalmente accettati nell’Unione europea, cosa che si riflette positivamente sulla redditività del vostro business.

Spostare la sede della società italiana in Bulgaria

Nel caso in cui siate convinti delle opportunità di fare business nel nostro Paese, siamo in grado di trasferire la vostra attività italiana in Bulgaria, attraverso la procedura di cambio sede internazionale. Così senza dover chiudere la vostra azienda italiana, con tutte le problematiche di natura contabile e giuridica che accompagnano questa procedura (ispezioni da parte dell’Agenzia delle entrate e la liquidazione), continuerete ad operare in condizioni molto migliori rispetto a quelle imposte in Italia, mantenendo i vantaggi di una società operante all’interno dell’Unione europea.

Il trasferimento transnazionale in Bulgaria è l’opzione preferita tra le società italiane per evitare la pesante fiscalità dell’Italia e negli ultimi anni il nostro paese è diventato una meta attraente per il proseguimento delle attività in condizioni migliori. La procedura per la modifica di sede transnazionale è assolutamente legale e regolata da normative europee e del diritto commerciale di Italia e Bulgaria, e la nostra professionalità è un prerequisito perchè questa avvenga nei tempi più stretti possibili.

Servizi contabili per le società

Dopo la registrazione della vostra società in Bulgaria, ci occupiamo anche di fornire un servizio completo di contabilità per la vostra azienda e di rendere la vostra attività conforme alle normative in vigore nel nostro paese; per questo scopo ci avvaliamo di un team di commercialisti e consulenti altamente qualificato, con esperienza in contabilità nazionale e internazionale. Inoltre sottolineiamo di nuovo il vantaggio di usufruire di prezzi più bassi per i servizi di contabilità rispetto a quelli in Italia.

Perché scegliere noi?

Al momento della registrazione di una società in Bulgaria o di cambio sede internazionale non richiediamo la tua presenza fisica nel nostro paese. Attraverso i nostri uffici affiliati in Italia, i nostri clienti possono completare la documentazione necessaria per queste procedure legali. Se lo desiderano, i clienti possono venire sul posto per conoscere, così come i professionisti che forniranno loro i servizi, anche le possibilità di fare business offerte dalla Bulgaria. Se volete incontrarci qui in Bulgaria, ci impegnamo a fornire completa assistenza per la vostra visita, compresi i trasferimenti dall’aeroporto, prenotazione camere d’albergo e a prendere appuntamento dal Notaio che seguirà l’operazione.

L’esperienza maturata in questi ultimi anni, nella registrazione delle aziende in Bulgaria е nella procedura di cambio di sede transnazionale, ci dà la fiducia per dire che abbiamo la conoscenza e la professionalità necessaria per realizzare queste procedure legali in tempi stretti e a prezzi concorrenziali, seguendo i principi di onestà e trasparenza nei rapporti con i nostri clienti.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e/o per richiedere un’offerta in base alle vostre esigenze contattarci al numero: +359889071861 o via e-mail: g.bonsignore@bgeuroconsult.eu

Comments are closed.

%d bloggers like this: